IL TEAM

  • ANDREA SANTIMARIA ARCHITETTO
    Andrea Santimaria si laurea in architettura a Venezia nel 2002, anche se, grazie al padre anch’egli architetto, si avvicina alla professione da ben prima.
  • STEFANO LOVISETTO GEOMETRA
    Stefano Lovisetto si diploma nel 1982 presso l’istituto per geometri Belzoni di Padova. Le sue esperienze lavorative sono tutte incentrate nel settore edilizio.
Tutti i progetti vengono personalmente visionati e seguiti da Andrea Santimaria o da Stefano Lovisetto, curando i particolari ed intervenendo in maniera attiva alla stesura nella fase di progettazione.

Lo Studio si avvale inoltre di collaboratori specifici per ogni ambito professionale: si tratta di personale esperto che collabora da anni con SLS Studio ed è proprio grazie al consolidato sistema di lavoro, all’affidabilità ed alla disponibilità di tali risorse umane che  lo Studio può offrire una competenza così elevata e la capacità di affrontare praticamente qualsiasi lavoro complementare alla progettazione.

 

 

CHI SIAMO

Siamo dei professionisti che lavorano nel campo dell’architettura nel territorio padovano/vicentino con la duplice filosofia di migliorare la qualità del costruito e di offrire al cliente la disponibilità e la trasparenza di un amico, aiutandolo non solo nelle scelte estetiche e tecniche ma anche a districarsi nell’interminabile giungla di leggi e doveri che chi si accinge a fare un qualsiasi intervento edilizio è costretto ad affrontare.

Gli obiettivi principali dello Studio SLS sono essenzialmente 2:

qualitaQUALITA’ –  offrire un elevato standard qualitativo dei servizi con una assistenza costante, in grado di guidare la committenza attraverso le scelte progettuali e tecniche più adeguate. Crediamo inoltre che le immagini fotorealistiche da noi fornite, realizzate con i più avanzati programmi di computer-grafica, rivestano un importanza fondamentale in quanto il cliente può ora avere una comprensione del progetto ed un idea sulla resa finale dello stesso che solo qualche anno fa era impensabile;

 

assistenza2ASSISTENZA COMPLETA - fornire un assistenza completa a 360 gradi,  soddisfando tutti gli aspetti tecnico-normativi che sono richiesti come prestazioni complementari allo sviluppo di un nuovo progetto. Il committente infatti è spesso disorientato a causa della miriade di adempimenti da svolgere durante un intervento edilizio (direzione lavori, accatastamento, calcoli strutturali, collaudi, progettazione linee vita, piano di sicurezza, autorizzazioni paesaggistiche, certificazioni energetiche, pratica per terreni rocce e scavi, riconfinamenti ecc.). E’ nostra convinzione che il cliente debba avere ben chiare fin da subito tutte le prestazioni tecniche necessarie, disponendo di una figura professionale in grado di gestire e produrre tali prestazioni, fornendo un preciso piano economico preventivo.